Biografia di Pietro Prykril

 

Creazione di un giovane artista Pietro Prikryl era fino a poco tempo noto per Hodonín residenti. E 'stato qui nella sua città natale, questo studente di talento che ha iniziato a sviluppare il suo primo dipinto, che alla fine si è evoluto in grandi opere che compaiono in diversi spazi pubblici. Da allora, il suo racconto presenta una nuova gamma di ben oltre i confini della città.

Ma torniamo all'inizio. Pietro Prikryl è nato nel 1989 a Hodonín e il suo talento artistico si stava sviluppando fin dall'infanzia. Da 8 anni, perché ha frequentato la locale scuola elementare d'arte, dove il primo dipinto a tempera e acquisire esperienza con colori ad olio. Molto più della carta o tela, ma cominciò ad attirare una vasta area. Da 14 anni perché ha trascorso quasi ogni vacanza con il pennello in mano, e nel 2004 dipinse un padiglione uccello allo zoo locale, dove ben presto notato il suo lavoro e gli altri. Il suo lavoro al più presto impreziositi altri luoghi, come ad esempio una sala d'attesa per i pazienti pediatrici nella mensa dell'ospedale Hodonín Integrato scuole secondarie, case di riposo, orfanotrofi, centri di accoglienza per madri con bambini e sottopassaggio molto occupato sotto la stazione ferroviaria. Recentemente decorato con dipinti di interni Strážnice scuola, scuola-Svatobořice Mistrin, radio Thaya al riparo Hodonín per i cani alla scuola materna zoo e Hodonin per bambini mentalmente disabili in Hodonin.

Il motivo principale del suo lavoro, gli animali e la natura, le opere degli ultimi tempi, tuttavia, non negano l'ispirazione o la tecnica dei monumenti antichi. Pittura esperienza, consulenza, oltre a fornire la motivazione necessaria per il giovane artista, pittore Francis Čundrle, che era il suo mentore e modello. Il Pietro Prikryl apprezzato in particolare l'espressione monumentale, senso della composizione e purezza del colore.

Fin dai suoi inizi, il giovane artista è laureato il numero di mostre in Hodonin e dintorni. Anni fa, espone presso il Centro Esposizioni di Praga, nel padiglione, che in seguito alle fiamme. Anche esposta nella galleria Futura vicino a piazza Venceslao a Praga. La mostra, che pesa di più, la mostra è stata al Senato. Questa mostra ha organizzato per un ex senatore e la signora MD e Venhodová. Mr. Čundrle pittore. Partecipando regolarmente a concorsi d'arte, il più grande dei quali sono eminentemente di successo includono vincendo il concorso nazionale di Greenpeace, che rende i suoi dipinti ora adornano l'ufficio di Praga dell'organizzazione. Per il suo lavoro ha guadagnato il riconoscimento per due volte sindaco Hodonína per rappresentare la città e le scuole. Quest'anno, ha assunto per il suo lavoro al Teatro Nazionale di Praga, il prezzo della "D" come murales. Questo premio viene assegnato per la carità (questo premio è stato assegnato al signor Havel Vaclav Havel)

La mostra è stata vista a Praga, Brno, Hodonin, Mikulov, Kyjov, Strážnice, Svatobořice - Mistrin.



Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 CZK
Totale 0,00 CZK

Check out